Danza

Giovedì, 10 Gennaio 2019 10:41

LA DANZA IN 1 MINUTO

Scritto da

 LA DANZA IN 1 MINUTO: un progetto di COORPI

 

È APERTA LA CALL PER LA VIII EDIZIONE DEL CONTEST LA DANZA IN 1 MINUTO - THE CALL TO THE EIGHTH EDITION OF LA DANZA IN 1 MINUTO IS OPEN

 

"La danza in 1 minuto" è un contest di videodanza organizzato dall'Associazione COORPI, aperto ad autori/autrici (danzatori, videomaker, registi, scrittori, musicisti, sound designer, appassionati) in grado di accettare la sfida nella creazione di opere di videodanza innovative, coraggiose e di forte impatto cinematografico.

Due importanti novità dell’edizione 2019

  • Sezione Mobile One Minute 
  • Sezione Beyond One Minute

 

IscrizioniQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scadenza - 31 marzo 2019 - Cerimonia di premiazione venerdì 7 giugno 2019 al Cinema Massimo, in Via Giuseppe Verdi 18 a Torino, in collaborazione con Piemonte Movie - gLocal Day.

  

LA DANZA IN 1 MINUTO: un progetto di COORPI -

Cos’è per te la danza? Raccontalo attraverso un video della durata esatta di un minuto! La danza in 1 minuto - Concorso Nazionale di video di danza. 

La danza in 1 minuto è un contest di video danza organizzato dall'Associazione COORPI, aperto ad autori/autrici residenti sul territorio italiano (danzatori, videomaker, registi, scrittori, musicisti, sound designer, appassionati). La danza in 1 minuto è l'unico contest ad avere un premio assegnato dal pubblico della rete attraverso un sofisticato sistema di voto online e di APP dedicata.
Il contest accoglie con favore le proposte di professionisti e amatori senza limitazioni di categoria (sperimentale, animazione, autoritratto, racconto, documentario, trasposizione cinematografica di una performance live)

Direzione artistica Cristiana Candellero e Lucia Carolina De Rienzo
Direzione organizzativa Laura Mazza

Con il sostegno di: MiBACT – Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo | Regione Piemonte | Fondazione CRT

Nell'ambito di R.I.Si.Co.- Rete Interattiva per Sistemi Coreografici, progetto triennale per la promozione della cultura della danza e la formazione del pubblico.


www.coorpi.org

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

Altro in questa categoria: « ESSAIS : d’apres Montaigne

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino