Stampa questa pagina
Giovedì, 10 Gennaio 2019 10:41

LA DANZA IN 1 MINUTO

Scritto da

 LA DANZA IN 1 MINUTO: un progetto di COORPI

 

È APERTA LA CALL PER LA VIII EDIZIONE DEL CONTEST LA DANZA IN 1 MINUTO - THE CALL TO THE EIGHTH EDITION OF LA DANZA IN 1 MINUTO IS OPEN

 

"La danza in 1 minuto" è un contest di videodanza organizzato dall'Associazione COORPI, aperto ad autori/autrici (danzatori, videomaker, registi, scrittori, musicisti, sound designer, appassionati) in grado di accettare la sfida nella creazione di opere di videodanza innovative, coraggiose e di forte impatto cinematografico.

Due importanti novità dell’edizione 2019

  • Sezione Mobile One Minute 
  • Sezione Beyond One Minute

 

IscrizioniQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scadenza - 31 marzo 2019 - Cerimonia di premiazione venerdì 7 giugno 2019 al Cinema Massimo, in Via Giuseppe Verdi 18 a Torino, in collaborazione con Piemonte Movie - gLocal Day.

  

LA DANZA IN 1 MINUTO: un progetto di COORPI -

Cos’è per te la danza? Raccontalo attraverso un video della durata esatta di un minuto! La danza in 1 minuto - Concorso Nazionale di video di danza. 

La danza in 1 minuto è un contest di video danza organizzato dall'Associazione COORPI, aperto ad autori/autrici residenti sul territorio italiano (danzatori, videomaker, registi, scrittori, musicisti, sound designer, appassionati). La danza in 1 minuto è l'unico contest ad avere un premio assegnato dal pubblico della rete attraverso un sofisticato sistema di voto online e di APP dedicata.
Il contest accoglie con favore le proposte di professionisti e amatori senza limitazioni di categoria (sperimentale, animazione, autoritratto, racconto, documentario, trasposizione cinematografica di una performance live)

Direzione artistica Cristiana Candellero e Lucia Carolina De Rienzo
Direzione organizzativa Laura Mazza

Con il sostegno di: MiBACT – Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo | Regione Piemonte | Fondazione CRT

Nell'ambito di R.I.Si.Co.- Rete Interattiva per Sistemi Coreografici, progetto triennale per la promozione della cultura della danza e la formazione del pubblico.


www.coorpi.org

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

Joomla SEF URLs by Artio