teatro

Lunedì, 21 Gennaio 2013 16:21

Teatro per le famiglie al Castello di Rivoli (Torino)

Scritto da

Il 27 gennaio 2013 a Rivoli (Torino) -

Il Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e ACTI Teatri Indipendenti, dopo il successo dell’edizione 2012...

download

Il 27 gennaio 2013 a Rivoli (Torino) -  

Il Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e ACTI Teatri Indipendenti, dopo il successo dell’edizione 2012, torna al Castello di Rivoli con TeatrArte Ragazzi, la rassegna dedicata al teatro dei ragazzi organizzata da ACTI Teatri Indipendenti.  

Da gennaio ad aprile 2013, quattro appuntamenti sono proposti dal Dipartimento Educazione Castello di Rivoli in collaborazione con il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte, spettacoli teatrali dedicati a bambini e famiglie, ogni spettacolo è in relazione alle opere esposte nelle sale del Castello, gli spettacoli scelti si avvicinano all’arte visiva o affrontano un tema trattato da artisti contemporanei.  

Le compagnie ospitate sono tra le più attive e importanti nell’ambito del teatro ragazzi, Thèâtre de Galafronie, Teatro degli Acerbi, Santibriganti e La Baracca Teatro Testoni.  

La rassegna inizia domenica 27 gennaio 2013 con lo spettacolo "ON PENSE À VOUS" della compagnia belga Thèâtre de Galafronie:- un’artista viaggiatrice accoglie il pubblico nel suo atelier, una tenda Yourt, con i suoi pennelli e le sue matite, con l’inchiostro, l’acqua e colori, con la carta e il tessuto, lei evoca coloro che abitano nella sua testa e nel cuore. Lo spettacolo mescola teatro e pittura e conduce il pubblico nei meandri della creazione artistica.  

Informazioni e prenotazioni al numero 0115217099 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino