Territorio

    Martedì, 12 Novembre 2013 13:38

    Restructura 2013

    Scritto da Torinoterra

    Restructura: recupero, ristrutturazione, riqualificazione -

     

     

    Dal 21 al 24 novembre 2013, Lingotto Fiere (Torino) -

     

    Alla XXVI edizione, Restructura si presenta con un progetto espositivo nuovo, per soddisfare le tendenze del mercato che nell'arco di oltre due decenni è profondamente cambiato. Il rinnovamento del Salone riguarda la sede, l’Oval, gli espositori, che oltre ai prodotti presentano in fiera, il racconto della realizzazione di un proprio progetto e le iniziative di maggiore successo presso il pubblico quali "Incontra l’architetto" e i "RestrucTour".

     

    Recupero, ristrutturazione, riqualificazione, sono i temi centrali sui quali si concentra la nuova fiera Restructura. Oggi è importante riuscire a proporre soluzioni di recupero dell'esistente in grado di garantire il ripristino del patrimonio edilizio secondo logiche economicamente sostenibili, rispettose dell'ambiente, che permettano un maggior risparmio energetico. Restructura 2013 vuole confermarsi vetrina privilegiata di confronto fra i professionisti del settore e fornire ai clienti finali un ampia scelta di soluzioni per la ristrutturazione della propria casa.

     

    Riqualificazione: le migliori tecniche e gli strumenti più all'avanguardia per dare nuova vita, nuove destinazioni d'uso e nuove funzioni al patrimonio edilizio esistente.

    Recupero: tendenze, progetti di successo e tecniche di ultima generazione per operare le trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell'esistente, con un occhio attento alle esigenze dei fruitori e delle risorse.

    Ristrutturazione: materiali, tecniche, best practice per aggiornare i professionisti del settore e i semplici appassionati sulle ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia, dalla demolizione alla ricostruzione.

     

    INFORMAZIONI: www.restructura.com 

    LEGGI ANCHE

     www.helix01.com

    condividi:

    FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

     

     

     

     

    PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

    Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

    LEGGI TUTTO

    COLLABORA CON NOI

    Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

    SCRIVICI ORA

    CONTATTI

    Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

    SCRIVICI ORA

    Questo sito utilizza cookies.

    Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.. Per saperne di piu'

    Approvo