teatro

Lunedì, 25 Febbraio 2013 12:40

Teatro degli Acerbi a Costigliole d'Asti: "Da grande" della compagnia torinese Onda Teatro

Scritto da

Il 3 marzo 2013 a Costigliole d'Asti -

In collaborazione con la Fondazione Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte, un appuntamento pomeridiano per bambini e famiglie, il 3 marzo alle ore 15.30 è in programma "Da grande" della compagnia torinese Onda Teatro. 

Da_Grande_Teatro_degli_Acerbi

 

"Da grande" è stato premiato come "Miglior Spettacolo" alla prestigiosa vetrina "Giocateatro Torino 2011" alla "Casa del Teatro per ragazzi" a Torino. Come sarò da grande? Felice, diverso, altissimo, rotondo, veloce, forte?

 

Queste domande accompagnano i bambini fin dai primi anni della loro vita, la crescita e il desiderio di crescere sono fenomeni meravigliosi nel periodo dell'infanzia il corpo cambia, si provano nuove emozioni. Due personaggi entrano in scena e iniziano un percorso evolutivo, scoprono il loro corpo, il proprio io, la relazione con l’altro e infine il mondo.

 

Compiono i primi passi da soli, si incontrano, si scontrano e si riconoscono. Insieme esplorano il mondo reale e quello fantastico dei desideri, delle emozioni e delle fantasie legate alla crescita, in un tempo di scoperte che sembra infinito. Che cosa troveranno in questa magica avventura?

 

Con voli nel cielo, acrobazie del corpo, percorsi straordinari messi in scena da due attrici, i personaggi giocano a diventare grandi. Lo spettacolo è stato creato da Bobo Nigrone, Francesca Guglielmino e Fabiana Ricca, in scena Francesca Guglielmino e Fabiana Ricca, con scene e luci di Simona Gallo.

 

Biglietti: intero € 5 prevendite ad Asti presso Cartoonia, a Costigliole d’Asti nella Tabaccheria Sisters e a Motta di Costigliole nella pizzeria “Al peperone rosso”.

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro degli Acerbi 339-2532921

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: http://www.teatrodegliacerbi.it

 

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino