teatro

Giovedì, 11 Settembre 2014 15:27

IL TEATRO VIOTTI RIAPRE I BATTENTI CON LA NUOVA STAGIONE

Scritto da Piemonte Terra del Gusto

La rassegna “riPrendete Posto” sarà presentata sabato 27 settembre a Fontanetto Po (Vercelli)

 agensia matrimonial

 

TeatroLieve torna dopo la pausa estiva con un intenso e variegato programma di appuntamenti al Teatro Viotti di Fontanetto Po.

Quest'anno la compagnia vuole tener fede al suo nome e tutta la stagione sarà incentrata sul tema della leggerezza e del divertimento. Si comincia con “Ci vediamo a Settembre”, tre appuntamenti di preparazione ala stagione teatrale vera e propria. I primi due dedicati al teatro dialettale, il terzo per presentare la nuova stagione che inizierà ufficialmente a ottobre.

 

"Ci vediamo a Settembre" :

  • Venerdì 12 settembre - alle ore 21 - La Compagnia Via Vai di Grazzano Badoglio, vincitrice della "Rassegna di Teatro in piemontese di Cossano Belbo. IV Memorial Romana e Sandro Drello”, “Soluzione d’amore” (da Charles Maurice Hennequin e Paul Bilhaud), un'esilarante commedia tipica della tradizione francese dei vaudevilles e delle pochades. 
  • Sabato 20 settembre - alle ore 21 -La Compagnia Teatro Instabile ‘Clementina Ronsecco’ di Livorno Ferraris. In scena "Agensia Matrimonial" di Franco Roggero, la commedia cavallo di battaglia di molti comici piemontesi. La compagnia che presenta ai propri concittadini i propri spettacoli in una arena estiva da ben 35 anni sotto la regia di Tonino Bosello, si cimenta per la prima volta in un teatro tradizionale 
  • Sabato 27 settembre, sarà presentata la nuova stagione della Compagnia TeatroLieve, diretta da Giovanni Mongiano, (dallo scorso anno gestisce il bellissimo teatro di Fontanetto Po)

 

Alle ore 18,30 di sabato 27 settembre, è prevista la conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale: Giovanni Mongiano e il direttivo di TeatroLieve, illustreranno ai colleghi giornalisti e a tutto il pubblico che vorrà intervenire, gli spettacoli della stagione 2014-2015.

  • Alle ore 19, 30 la compagnia offrirà al pubblico intervenuto un buffet
  • Alle ore 21 sarà proiettato il film “Il mare non bagna le nuvole”, per la regia dello stesso Mongiano

 

L’ingresso alla serata è libero. Per ulteriori informazioni è possibile contattare TeatroLieve telefonicamente al 377.2674936 o via e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

TeatroLieve

Corso Massimo Montano 29 c/o

Fontanetto Po (Vercelli)

Tel: +39 338/1378957

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest
  

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino