intorno a noi

Mercoledì, 19 Marzo 2014 14:30

VOCE DEL VERBO MODA a Torino: Immaginare, creare, raccontare lo stile

Scritto da REd

Stilisti, esperti del settore, creativi, imprenditori, filosofi, scrittori e giornalisti sono le voci di un programma intenso, ricco di appuntamenti

Parodi - VOCE DEL VERBO MODA - Torino

 

Dal 20 al 23 marzo 2014 (Torino) -

 

Voce del verbo Moda, con una seconda edizione per immaginare, creare e raccontare lo stile. Ideato e organizzato dal Circolo dei lettori di Torino, con il patrocinio di Città di Torino, con il contributo di Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura di Torino e di CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, in collaborazione con ASCOM Confcommercio Torino e Provincia, Sponsor Vicolungo the Style Outlets, Pennyblack, Damman Frères, Noberasco, Nuxe.

 

Voce del Verbo Moda è un luogo in cui raccogliere il pensiero e le idee attorno alla moda, uno spazio dove analizzare i fenomeni e le tendenze che producono continue innovazioni nello stile di vita e nel modo di pensare contemporaneo. Attraverso le parole di chi la moda la crea, la studia e ne scrive si incrociano punti di vista, si raccontano storie, si analizzano parole e declinazioni che influenzano e determinano gli stili di vita della nostra società.

 

La moda italiana, oggi più che mai, è un patrimonio collettivo di cultura materiale, un saper fare che tiene insieme competenze artigianali, imprenditorialità e originalità di pensiero. Un insieme di valori fondati sulla capacità di produrre eccellenza, che viene riconosciuto e apprezzato a livello internazionale. Voce del Verbo Moda porta le testimonianze di imprese artigiane del nostro Paese capaci di far convivere il loro bagaglio di talenti ed esperienze all’interno di un’economia globale.

 

Stilisti, esperti del settore, creativi, imprenditori, filosofi, scrittori e giornalisti sono le voci di un programma intenso, ricco di appuntamenti, tra lezioni di stile, conversazioni, avventure imprenditoriali Made in Italy, workshop, mostre, eventi, incontri, passeggiate e itinerari, che coinvolgono vie e piazze e luoghi della città.

 

Il programma di Voce del Verbo Moda si compone di una serie di eventi:

  • INCONTRI DI STILE
  • IMPRESE STRAORDINARIE
  • DIETRO LE QUINTE
  • BYHAND
  • STREET STYLE
  • LA MODA IN MOSTRA
  • EVENTI IN CITTÀ
  • EXPERIENCES

 

Informazioni e programma completo su:

www.vocedelverbomoda.it

 

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2020 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino