intorno a noi

Giovedì, 07 Novembre 2013 17:50

MATRIMONI ALLA REGGIA DI VENARIA

Scritto da Torinoterra

Matrimoni civili alla Reggia di Venaria (Torino) -

 Reggia-di-Venaria-Reale- foto di Dario Paiola

 

Matrimoni civili alla Reggia di Venaria (Torino) -

 

Accordo tra la Città di Venaria e il Consorzio La Venaria Reale per la celebrazione di matrimoni civili alla Reggia di Venaria. Pronunciare il fatidico "sì" nelle meravigliose sale della Reggia d’Italia, è finalmente possibile, non più un sogno ma realtà.

 

Grazie all’accordo tra la Città di Venaria Reale e il Consorzio che gestisce la Reggia, i cittadini, residenti e non, che ne fanno richiesta, possono sposarsi con rito civile nella Sala di Diana, il grande salone seicentesco che si affaccia sui Giardini e sulla vista all’infinito verso le montagne.

 

La proposta, comprensiva di cerimonia, allestimento della sala e autorizzazione al servizio fotografico, prevede un corrispettivo di euro 2.500. La Venaria Reale offre la possibilità di richiedere un servizio di rinfresco, a cura dei servizi di ristorazione della Reggia stessa.

 

INFORMAZIONI: www.lavenaria.it

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

Altro in questa categoria: « Buster Coffee e 1caffè EnerGrid e GAM »

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino