intorno a noi

Mercoledì, 18 Settembre 2013 15:07

ITALIAN TATTOO ARTISTS 2013

Scritto da

ITALIAN TATTOO ARTISTS 2013 -

Torino capitale del tatuaggio: tattoo contests, body painting , performance, uno show eccentrico e originale

 Tattoo di Sara Frusciante

 

 

Il 20, 21, 22 settembre 2013, Torino -

 

Ritorna l’Italian Tattoo Artists, al Palasport Ruffini, l'appuntamento più discusso e atteso del suo genere con oltre 150 dei più famosi tatuatori italiani del mondo, migliaia di visitatori da tutta Italia e centinaia di stand dove vedere all’opera i più grandi artisti della creatività sulla pelle. Un’occasione unica per osservare, imparare, ispirarsi… e farsi tatuare.

 

 

Torino ospita chi questa realtà in Italia l’ha creata, ha reso famoso il tatuaggio “made in Italy” in tutto il mondo. Crescono considerevolmente anche le donne tatuatrici, che nel nostro Paese sono tante, bravissime e sempre più richieste ed apprezzate. Tra i nomi noti Marco Manzo e Michele Agostini del Tribal Tattoo Studio di Roma, Mr.Shultz dell’ Electrical Tattooing Artist di Milano, Donna Mayla dell’Inside Tattoo di Teramo e tanti altri bravissimi artisti del tatuaggio.

 

La moda del tattoo è un evergreen davvero duro a morire, quest’arte affascinante ed antichissima cambia aspetto e si rinnova, nelle tecniche e nei significati, e resiste al trascorrere degli anni, combattendo critiche e pregiudizi, una prorompente forza innovatrice e anticonformista.

 

Accanto agli stand dei tatuatori per gli appassionati di motori , nel cortile del palazzetto, un grande American Car Show, mentre per i fashion victim ci saranno corner di abbigliamento street wear e oggettistica vintage. Tantissimi poi i momenti “caldi” da non perdere: tattoo contests, dj set, body painting e performance renderanno questi tre giorni ad alto tasso di inchiostro, uno show a tutto tondo, energizzante, eccentrico, fuori dagli schemi e unico nel suo genere. Partecipare per credere!

 

Informazioni: www.italiantattooartists.com

www.youtube.com/watch?v=DQNH2huwlmI

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

 

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino