intorno a noi

    Lunedì, 07 Ottobre 2013 15:08

    GusTO Restaurant Pass 2013

    Scritto da

    GusTO Pass 2013 -

    È torinese la start up che sostiene la ristorazione di qualità

     

     

    Il 7 ottobre 2013, Torino -

     

    GusTO Restaurant Pass è la realizzazione di un’idea volta a promuovere e migliorare il piacere del pasto fuori casa, l’unica tessera che ti invita a cena senza sorprese e garantisce sconti certi tutti i giorni della settimana.

     

    Nata a Torino, GusTO Pass® si è assicurata la collaborazione di alcuni tra i migliori ristoranti della città, che hanno aderito al circuito in forma del tutto gratuita, impegnandosi a riconoscere uno sconto certo e garantito ai possessori della tessera. Dal 1° ottobre 2013, data ufficiale del lancio, è possibile acquistare GusTO Pass® tramite l’e-commerce di www.gustopass.it o, in alternativa, recandosi in uno dei punti vendita elencati sul sito. La distribuzione è garantita in oltre 50 edicole.

     

    Con GusTO Pass® risparmi sempre il 10%, 365 giorni l’anno, il 20% almeno un giorno alla settimana, queste sono le riduzioni stabilite contrattualmente per due persone. Ciascun locale, inoltre, può decidere in piena autonomia di aumentare la percentuale sino a un massimo del 40%. Per ottenere lo sconto previsto su tutte le portate presenti nella carta del menù (bevande e coperto compresi) il portatore, che non è tenuto a effettuare alcuna prenotazione, dovrà semplicemente esibire la GusTO Pass® al momento della richiesta del conto.

     

    La tessera è disponibile in due tipologie:

    • GusTO Pass® versione full, annuale, nominativa e valida per tutto il 2014
    • GusTO Pass® LIGHT, versione utilizzabile a scalare in 4 occasioni e pensata appositamente per i turisti

     

    Gustopass.it è il vero e proprio motore del progetto, dove si trova pubblicata la lista dei locali aderenti, presentati in funzione delle offerte più convenienti nel giorno corrente. Maggiore è il vantaggio riservato ai possessori di GusTO Pass®, massima sarà la visibilità del ristorante virtuoso sulla pagina web.

     

    Il sito, realizzato è stato ottimizzato anche nella versione tablet e smartphone che, grazie alla geolocalizzazione, permette all’utente di trovare con estrema semplicità i ristoranti del circuito più vicini. Un’area news dedicata alle attività dei propri partner e agli eventi legati ai settori del food e dell’enogastronomia.

     

    La crisi economica attuale ha coinvolto i settori della ristorazione e dell’enogastronomia, il cliente ha una maggiore attenzione alle spese e al consumo dei pasti fuori casa, al rapporto qualità-prezzo e al servizio offerto dai ristoratori.

    Un consumo più attento e consapevole che da il giusto valore al buon cibo e alla qualità delle materie prime. L’idea di Gustopass è la nuova formula di accesso alla ristorazione di qualità che permette alle famiglie e agli amanti del pasto fuori casa di concedersi maggiori occasioni per deliziare il proprio palato.

     

    Informazioni: www.gustopass.it

     

    condividi:

    FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

     

     

    PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

    Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

    LEGGI TUTTO

    COLLABORA CON NOI

    Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

    SCRIVICI ORA

    CONTATTI

    Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

    SCRIVICI ORA

    Questo sito utilizza cookies.

    Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.. Per saperne di piu'

    Approvo