intorno a noi

Giovedì, 07 Novembre 2013 21:05

EnerGrid e GAM

Scritto da

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino

 Renoir_Torino

 

 

EnerGrid e GAM insieme sino al 23 febbraio 2014, Torino -

 

Abbattimento del 100% di Co2 in occasione della mostra “RENOIR dalle Collezioni del Musée d'Orsay e dell'Orangerie”.

EnerGrid, società torinese protagonista del libero mercato energetico italiano e la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino, collaboreranno per contribuire alla tutela dell’ambiente e favorire la riduzione dell’inquinamento prodotto dal sistema energetico.

 

EnerGrid, sponsor della manifestazione certificherà, con il proprio marchio Rinnova, che l’energia consumata dalla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea per l’intero periodo di svolgimento della mostra dedicata al maestro dell’impressionismo francese, dal 23 ottobre 2013 al 23 febbraio 2014, sarà energia generata esclusivamente da fonti rinnovabili come acqua, sole e vento, tracciabile e garantita.

 

Certificare un evento significa rispettare gli obblighi fissati dal Protocollo di Kyoto per la riduzione delle emissioni di Co2 in atmosfera, dimostrando pubblicamente l’impegno a favore dell’ambiente. Energia rinnovabile e risparmio energetico: questo è il binomio attraverso il quale EnerGrid si caratterizza da sempre sul mercato. L’Azienda, ponendosi “dalla parte della domanda”, è infatti particolarmente attenta alle tematiche ambientali poiché considera questi aspetti come un “fattore di competitività” capace di portare innumerevoli vantaggi in termini di risparmio energetico.

 

INFORMAZIONI: www.energrid.it

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino