Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Novembre 2014 15:37

Wedding Now - Villa Sassi

Scritto da

Incontri, laboratori, sfilate e tante idee innovative per il giorno tanto desiderato, tutto questo è Wedding Now - Villa Sassi 

 

 

Il 22 e 23 novembre 2014, Torino -

 

Seconda edizione dell’atteso evento dedicato ai novelli sposi rivisitato in chiave Green. Il tema dell’edizione autunnale 2014 è dedicato alle nozze ecosostenibili, in un contesto e momento storico in cui il vero lusso è concedersi il proprio tempo, uno stile di vita genuino, la riscoperta del territorio, delle sue eccellenze.

 

A tutte le coppie in cerca di nuove idee e spunti originali Wedding Now propone il Matrimonio Green: cerimonie celebrate all’aria aperta in parchi secolari o giardini privati, vigne e ricevimenti in cantina, fiori di stagione, location immerse nel verde, bomboniere ed inviti eco-friendly, abiti vintage rielaborati, make up biologici non testati su animali, tovaglie e indumenti realizzati con tessuti e tinte naturali, bomboniere enogastronomiche con un occhio rivolto anche al vegano e biologico, ricevimento a base di tè con una Wedding Planner che propone un matrimonio completamente eco-friendly, partecipazioni con carta riciclata, manoscritte con inchiostro biologico, tutto questo e molto altro sarà presente a Wedding Now.

 

Villa Sassi è la splendida dimora secentesca che fa da scenografia a piacevoli incontri tra espositori e pubblico secondo un format innovativo e coinvolgente: Wedding Tea Time, Floral Designer, Mental Trainer, Cake Design, Wedding Planner, sfilate da sogno, intrattenimenti musicali e avvincenti workshop di vario genere.

 

Una Wedding Bakery mostrerà come utilizzare pane biologico realizzato senza additivi, senza glutine e con acqua biologica di montagna, senza tralasciare chicche tutte ecofriendly, come il segnaposto di pane biologico. Un pool di bio naturopate ed operatrici wellness sveleranno ai neosposi non solo i segreti per arrivare in forma al Matrimonio ma anche come utilizzare cosmetici biologici e dalle proprietà benefiche.

 

Nella Wedding Now Inspiration Room, corredata da strumenti in grado di fornire aggiornamenti in tempo reale, ci sarà spazio non solo per le più importanti testate e blog ma anche per una diretta che trasmetterà continuamente interviste, curiosità e aggiornamenti sull’evento in corso. Un’interazione attiva con i futuri sposi che ha promosso un nuovo modo di concepire il Wedding, in grado di elargire idee e consigli originali, oltre a promuovere l’incontro tra aziende e target.

 

Non solo bomboniere per i futuri sposi ma tante novità creative, originali, coinvolgenti ed ecosostenibili per rendere il Giorno più Bello emozionante ed indimenticabile. I Partecipanti non potranno che trarre interessanti spunti conservando un piacevole ricordo nel tempo, perché l’arte, la natura, la bellezza e la creatività che permeano la Kermesse torinese renderanno memorabile ogni dettaglio ed ogni istante, esattamente come deve accadere in un Matrimonio indimenticabile.

 

INFORMAZIONI: www.weddingnow.it

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest