Stampa questa pagina
Giovedì, 23 Ottobre 2014 14:46

Salone del Gusto di Torino: Pasta Garofalo e Lavazza

Scritto da

Pasta Garofalo e Lavazza presentano: “Colazione da Garofalo”

 

 

Caffè e bombe fritte firmate Niko Romito per i visitatori del Salone del Gusto di Torino -

 

Esordisce al Salone del Gusto di Torino “Colazione da Garofalo”, una divertente iniziativa nata dalla collaborazione fra il Pastificio Garofalo e Lavazza, che darà la possibilità ad un ristretto numero di visitatori di fare una colazione da ricordare con le celebri bombe fritte preparate dai ragazzi della Niko Romito Formazione, accompagnate da un caffè o un cappuccino Lavazza.

 

Prima dell’apertura, Garofalo e Lavazza offriranno una colazione davvero speciale a circa 150 persone, che si accingono a visitare il Salone del Gusto.

 

Due ragazze, vestite come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, inviteranno, mentre sono in fila in attesa di entrare, alcuni ospiti della manifestazione a fare una foto con loro e a postarla su Instagram con il tag #colazionedagarofalo.

 

A tutti quelli che sceglieranno di pubblicare online la foto appena scattata, verrà consegnato un coupon per poter ricevere gratuitamente una "bomba" preparata dai ragazzi della Niko Romito Formazione ed un caffè, o un cappuccino, Lavazza, all’interno dello stand Garofalo.

 

Solo pochi fortunati potranno accaparrarsi una delle più ambite colazioni gourmet: le bombe fritte realizzate da Spazio sono, infatti, conosciute ed apprezzate da coloro che amano la cucina dello Chef del Ristorante Reale e che ne conoscono la storia personale.

  

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest