Stampa questa pagina
Mercoledì, 18 Giugno 2014 10:43

Scuola di cucina di Pollenzo ed Electrolux Professional

Scritto da

Electrolux Professional: innovazione di prodotto, sostenibilità ambientale

 

Electrolux Professional grazie alla vasta gamma di prodotti per la cottura e la conservazione dei cibi e il lavaggio delle stoviglie, lo smaltimento dei rifiuti, il trattamento dei tessuti, la ricerca nello sviluppo di prodotti innovativi, è diventato un marchio che si contraddistingue per l'affidabilità, la sicurezza, l'attenzione per la sostenibilità.

 

Negli ultimi anni l'azienda ha investito nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni in grado di aumentare la produttività, diminuire i costi e ridurre l'impatto ambientale. Il rispetto per l'ambiente, dalla progettazione alla produzione, fino allo smaltimento del prodotto, collocano il Gruppo Electrolux ad alti livelli di responsabilità sociale ed ambientale.

 

Electrolux Professional condivide il progetto della Scuola di Cucina di Pollenzo, ideata dall'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, che nasce con l'obiettivo di formare gastronomi, mettendo a disposizione della scuola le innovative soluzioni tecnologiche. Gli studenti avranno a disposizione un blocco di cottura Thermaline, la linea High Level di Electrolux Professional, il massimo sul mercato in efficienza e risparmio energetico, che si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti internazionali, il Red Dot Award Product Design 2014 e la Menzione D'Onore in occasione del XXXIII Compasso D'Oro ADI.

 

"Noi di Electrolux, che sicuramente rappresentiamo l'eccellenza nel mondo delle apparecchiature per la ristorazione professionale, siamo orgogliosi di collaboare con UNISG e di aver contribuito ulteriormente a valorizzare , con le nostre soluzioni, la Scuola di Cucina di Pollenzo. La realizzazione della Scuola di Cucina di Pollenzo segna l'inizio di una patnership di Eccellenza" conferma Mario Lobbia, direttore generale di Electrolux Professional.

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest