Stampa questa pagina
Lunedì, 25 Febbraio 2013 12:40

Teatro degli Acerbi a Costigliole d'Asti: "Da grande" della compagnia torinese Onda Teatro

Scritto da

Il 3 marzo 2013 a Costigliole d'Asti -

In collaborazione con la Fondazione Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte, un appuntamento pomeridiano per bambini e famiglie, il 3 marzo alle ore 15.30 è in programma "Da grande" della compagnia torinese Onda Teatro. 

Da_Grande_Teatro_degli_Acerbi

 

"Da grande" è stato premiato come "Miglior Spettacolo" alla prestigiosa vetrina "Giocateatro Torino 2011" alla "Casa del Teatro per ragazzi" a Torino. Come sarò da grande? Felice, diverso, altissimo, rotondo, veloce, forte?

 

Queste domande accompagnano i bambini fin dai primi anni della loro vita, la crescita e il desiderio di crescere sono fenomeni meravigliosi nel periodo dell'infanzia il corpo cambia, si provano nuove emozioni. Due personaggi entrano in scena e iniziano un percorso evolutivo, scoprono il loro corpo, il proprio io, la relazione con l’altro e infine il mondo.

 

Compiono i primi passi da soli, si incontrano, si scontrano e si riconoscono. Insieme esplorano il mondo reale e quello fantastico dei desideri, delle emozioni e delle fantasie legate alla crescita, in un tempo di scoperte che sembra infinito. Che cosa troveranno in questa magica avventura?

 

Con voli nel cielo, acrobazie del corpo, percorsi straordinari messi in scena da due attrici, i personaggi giocano a diventare grandi. Lo spettacolo è stato creato da Bobo Nigrone, Francesca Guglielmino e Fabiana Ricca, in scena Francesca Guglielmino e Fabiana Ricca, con scene e luci di Simona Gallo.

 

Biglietti: intero € 5 prevendite ad Asti presso Cartoonia, a Costigliole d’Asti nella Tabaccheria Sisters e a Motta di Costigliole nella pizzeria “Al peperone rosso”.

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro degli Acerbi 339-2532921

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: http://www.teatrodegliacerbi.it

 

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest