Stampa questa pagina
Lunedì, 19 Maggio 2014 08:53

LA STAGIONE DI TEATROLIEVE ALL'INSEGNA DELLA MUSICA E DELLA COMICITÀ

Scritto da Redazione

La compagnia “Nuoveforme” presenta lo spettacolo comico-musicale “Gran Varie 3”

 

 Il 23 maggio 2014, Trino (Vc) -

 

Prosegue la rassegna “Il Teatro Fa bene alla Salute”, curata dalla Compagnia TeatroLieve, al Teatro Civico di Trino. Venerdì 23 maggio il secondo appuntamento con lo spettacolo comico-musicale “Gran Varie 3”, proposto dalla compagnia teatrale Nuoveforme.

 

Sergio Cavallaro, Simone Faraon e Valentina Tesio in scena con un varietà inedito che presenta un ricco alternarsi di sketch comici, spassosissime parodie, eccentrici e assurdi personaggi e canzoni cantate rigorosamente dal vivo. Scritto da Simone Faraon e Corrado Trione, “Gran Varie 3” è uno spettacolo in cui la musica diventa il comune denominatore di un coloratissimo viaggio all’insegna della spensieratezza e dell’allegria.

 

Settanta minuti di performance dinamica, ironica e frizzante che si rivolge a un pubblico eterogeneo e che non dimentica di strizzare l’occhio alla rivista, al varietà televisivo degli anni d’oro e ai comici attori brillanti che hanno reso grande la cultura del nostro Paese. Un varietà teatrale innovativo, originale e sorprendente che alla consueta forza comica e alla dissacrante ironia, affianca, con originalità e acutezza, l’analisi discreta e intelligente di temi sociali forti e attuali.

 

La compagnia Nuoveforme nasce nel 2008, dall'iniziativa di Sergio Cavallaro, con l'obiettivo di creare un nucleo artistico in grado di elaborare “nuove forme” di divulgazione dell'arte. Una realtà ricca e flessibile, che si avvicina alle esigenze di un pubblico ed un'utenza sempre più eterogenea ed attenta. Lo scopo è stato fin da subito quello di promuovere e diffondere le discipline coreutiche e le altre arti performative, collaborando con giovani artisti e associazioni.

 

“Gran Varie 3” andrà in scena, venerdì 23 maggio alle ore 21. Il biglietto d’ingresso è di euro 5 (posto unico), gratis il biglietto per i bambini fino a 10 anni. La biglietteria sarà aperta il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18.

La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o via e-mail:

TeatroLieve - 377.2674936 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di Trino - 328.2057977

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Biblioteca Civica di Trino - 0161.829062; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest