Stampa questa pagina
Giovedì, 03 Aprile 2014 18:26

CONCORSO FOTOGRAFICO "IL TERRITORIO SIAMO NOI"

Scritto da Redazione

In abbinamento agli Itinerari Enogastronomici e Culturali “VIAGGI E ASSAGGI”

 

 

In abbinamento agli Itinerari Enogastronomici e Culturali “VIAGGI E ASSAGGI”, Piemonte Terra del Gusto organizza un Concorso Fotografico sul tema: Enogastronomia legata al Territorio.

 

Raccontare persone, luoghi, lavoro, paesaggio, storie, attraverso la fotografia, è un modo per porre in primo piano valori, ricchezze, realtà, situazioni che solo lo sguardo attento e preciso di uno zoom fotografico riesce a offrire. Nel corso dei Tour, oltre ad ammirare le bellezze artistiche e culturali ed assaggiare i prodotti tipici di un territorio, il visitatore ha modo di fotografare e memorizzare immagini simboliche di quel viaggio.

 

Condizioni per la partecipazione -

Il partecipante al Tour è invitato a inviare via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

N. 2 fotografie formato JPG, 600x450 o 250x450 

 Nome e cognome e Indirizzo e-mail 

 Il riferimento al Tour a cui ha partecipato con la data

 

Le fotografie saranno tutte pubblicate sul portale web Piemonte Terra del Gusto e condivise sui Social-Network e Blog. Alla fine dell’anno le fotografie selezionate parteciperanno ad un esposizione che si terrà in una art-gallery, una location artistica stabilita di volta in volta. Sarà premiata la fotografia scelta da un’apposita giuria di esperti.

Per partecipare al Tour del 10 maggio:

www.piemonteterradelgusto.com/bell-italia/turismo/item/717-la-collina-di-torino-itinerario-suggestivo-tra-freisa,-ciliegie-e-rubat%C3%A0.html  

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest