Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Febbraio 2014 14:50

La Grancori

Scritto da Torinoterra

Bevande, caffè, cialde e snack: il bar self-service nell'ambiente di lavoro al momento del break...

 La Grancori, Cambiano (Torino)

 

 "meglio la qualità che la quantità"...

 

La Grancori opera da anni nel settore Vending, termine tecnico con cui si indica la distribuzione automatica, tutta l'attività di vendita e somministrazione di prodotti alimentari per mezzo di distributore automatico. I prodotti erogati sono le bevande calde, caffè, cioccolata calda, the, le bevande fredde, acqua minerale, bibite in lattina, succhi di frutta. I distributori automatici vendono snack e merende confezionate e prodotti freschi (conservati in atmosfera modificata) come tramezzini, focacce, frutta fresca.

 

La Grancori ha un esperienza consolidata in 20 anni di attività nel settore vending, si occupa di ristorazione attraverso i distributori automatici, rifornendo i clienti e soddisfando ogni loro esigenza, dal piccolo ufficio alla grande ditta. L'attenzione e la cura dettagliata per il cliente, la qualità tecnica dei distributori, sempre all'avanguardia ed efficienti, sono le doti che caratterizzano l'azienda, una garanzia di professionalità, in grado di offrire una svariata scelta di prodotti ad ALTO LIVELLO QUALITATIVO

 

 

Bevande, caffè, cialde e snack: il bar self-service nell'ambiente di lavoro al momento del break...

La Grancori presenta una vasta gamma di prodotti, dando alla clientela servizio di noleggio e gestione.

Distributori bibite in lattina -

Diesis è la soluzione più innovativa e completa, oggi disponibile per l'erogazione di bibite fresche nei più diffusi formati di lattine e bottiglie. Il design è moderno ed essenziale, studiato per garantire un'interfaccia utente intiutiva e un utilizzo immediato. Una notevole facilità di manutenzione completa l'offerta di questo nuovo distributore della gamma Necta.

 .

Necta KIKKO RY è la versione riprogettata del celebre modello Kikko. Costruito sul successo e l’innovazione di Kikko, Kikko RY offre prestazioni migliorate, assicurando sempre bevande di alta qualità. Con il suo design elegante, la macchina si integra facilmente in ogni ambiente. Per la sua tecnologia innovativa, la robustezza costruttiva e le dimensioni molto contenute è la soluzione ideale per piccole e medie locazioni.

 

CANTO 3D -

Innovazione tecnologica e bevande di alta qualità, Canto è un autentico fuoriclasse. Con la combinazione di uno stile pulito e ordinato e di una linea minimalista, grazie alle sue tecnologie innovative, le bevande di tutte le varietà sono erogate sempre alla qualità ottimale. Dai perfetti espressi all’italiana agli autentici tè inglesi fino agli schiumosi cappuccini e alle cioccolate cremose, questo magnifico esempio di Made in Italy soddisfa tutte le preferenze dei consumatori.

 

Zanussi SNAKKY

Distributore automatico di snack e bibite fredde in bottiglia e lattina, ideale per grandi aziende, scuole e comunità. Grazie al suo design si integra alla perfezione in ogni ambiente. Affiancata a Zanussi KIKKO offre una soluzione di vending completa.

 

 OCS Office Coffee System -

Appartengono alla linea Espresso Point e sono perfetti per uso domestico o per piccole aziende. Assicurano sempre tutto il piacere di un buon caffè espresso e cremoso (in comodato d'uso GRATUITO).

 

 

La Grancori si distingue nel campo della distribuzione automatica per la costante ricerca quotidiana nel migliorare e valutare i migliori prodotti presenti sul mercato, da proporre alla propria clientela.

Per questo, accanto a marchi di prodotti di livello internazionale quali LAVAZZA, VERGNANO. COVIM, BORBONE, PALOMBINI, rivolgono una grande attenzione a torrefazioni locali e nazionali, anche meno conosciute, ma di grande qualità e ricercatezza.

 

La capsula "LA GRANCORI" è un eccellente prodotto, un caffè dal gusto corposo e particolare con un retrogusto "cioccolatoso" da veri intenditori!

Il motto dell'azienda è : "meglio la qualità che la quantità". Una continua ricerca di prodotti nuovi e qualitativamente eccellenti da proporre ai clienti, rende unica ed ineguagliabile l'azienda.

 pagina prodotto

La Grancori, Cambiano (Torino)

 

LA GRANCORI

Vicolo Vergnano 6, 10020 Cambiano

Orario di apertura -

Lun - Ven: dalle ore 8 alle 13,  dalle ore 14 alle 19

Telefono 011 944 2255

www.lagrancori.com

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest