Stampa questa pagina
Mercoledì, 08 Gennaio 2014 13:06

Fattoria Propolis

Scritto da

Propolis... la Fattoria in città!

 www.fattoriapropolis.it

 

Pro-polis è la fattoria in città, una fattoria completamente ristrutturata con cura ed attenzione, a soli 10 minuti dal centro della città di Torino, ubicata all'interno del Parco del Nobile. Le proposte spaziano dalla ristorazione, all’educazione, dal teatro e alla musica, con eventi legati all’enogastronomia, al mondo dell’arte a 360 gradi e a tutto quanto è cultura.

 

Il progetto della fattoria Pro-Polis è stato creato con l'obiettivo di far conoscere ai torinesi, ai turisti, agli studenti, profumi, sapori e colori del territorio, attraverso idee e iniziative legate alla cultura e alla tradizione, con il supporto di educatori, collaboratori esperti, artisti, promuovendo i valori quali il rispetto per l'ambiente.

 

Nel mese di gennaio tutti i sabato e domenica laboratori, storie da raccontare, visite guidate, degustazioni in fattoria e alla Casa del Miele:

  • sabato 11 gennaio, dalle ore 14,30 alle 17. Colori Naturali: percorso sensoriale alla scoperta di spezie,piante aromatiche, profumi e colori e laboratorio di pittura con pigmenti naturali. Adatto a bambini dai 4 anni
  • sabato 18 gennaio ore 15 alle 16.30. La Regina Bosa presenta il suo nuovo alveare con storie e interventi teatrali tutti da scoprire. A seguire merenda con il nostro miele da gustare con te e tisane calde. Per tutti.
  • sabato 25 gennaio ore 14.30 alle 17. Costruiamo insieme le mangiatoie per uccelli. L'inverno è lungo e le risorse scarseggiano: impariamo come aiutare gli uccelli a superare la stagione fredda. Adatto a bambini dai 4 anni.

 

TUTTE LE DOMENICHE (dalle ore 14.30 alle 17):

  • Visita guidata ai recinti degli animali e alla Casa del Miele, per degustare il miele biologico dell'Associazione Parco del Nobile (per tutti, costo attività: euro 5 a persona)

 

 

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Associazione Parco del Nobile/ tel. 0116601591 

 www.fattoriapropolis.it

Fattoria Propolis

La Fattoria in Città a Torino

www.fattoriapropolis.it

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest