Stampa questa pagina
Giovedì, 07 Novembre 2013 21:05

EnerGrid e GAM

Scritto da

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino

 Renoir_Torino

 

 

EnerGrid e GAM insieme sino al 23 febbraio 2014, Torino -

 

Abbattimento del 100% di Co2 in occasione della mostra “RENOIR dalle Collezioni del Musée d'Orsay e dell'Orangerie”.

EnerGrid, società torinese protagonista del libero mercato energetico italiano e la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino, collaboreranno per contribuire alla tutela dell’ambiente e favorire la riduzione dell’inquinamento prodotto dal sistema energetico.

 

EnerGrid, sponsor della manifestazione certificherà, con il proprio marchio Rinnova, che l’energia consumata dalla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea per l’intero periodo di svolgimento della mostra dedicata al maestro dell’impressionismo francese, dal 23 ottobre 2013 al 23 febbraio 2014, sarà energia generata esclusivamente da fonti rinnovabili come acqua, sole e vento, tracciabile e garantita.

 

Certificare un evento significa rispettare gli obblighi fissati dal Protocollo di Kyoto per la riduzione delle emissioni di Co2 in atmosfera, dimostrando pubblicamente l’impegno a favore dell’ambiente. Energia rinnovabile e risparmio energetico: questo è il binomio attraverso il quale EnerGrid si caratterizza da sempre sul mercato. L’Azienda, ponendosi “dalla parte della domanda”, è infatti particolarmente attenta alle tematiche ambientali poiché considera questi aspetti come un “fattore di competitività” capace di portare innumerevoli vantaggi in termini di risparmio energetico.

 

INFORMAZIONI: www.energrid.it

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest