Stampa questa pagina
Mercoledì, 05 Febbraio 2020 08:35

J Hotel Tàola Restaurant

Scritto da

Tàola Torino: San Valentino al ristorante del JHotel con i piatti di Davide Scabin

 

 

San Valentino al Tàola Restaurant -

Il menu degustazione dello Chef Davide Scabin creato appositamente per San Valentino:

  • calice di benvenuto con piccola insalata russa dello chef
  • ceviche di pesce spada
  • spaghetti alla chitarra al ragù e dentice
  • filetto di orata con salsa al mandarino
  • bavarese al cioccolato bianco e Grand Marnier (caffè e acqua incluse).

 

Il ristorante è comodo da raggiungere dalle principali vie di accesso alla città di Torino e vicino all’Allianz Stadium, ha un comodo parcheggio esterno e tutti i comfort per trascorrere un perfetto San Valentino gourmet.

Dal 14 al 16 febbraio 2020 - Euro 45 a persona

 Via Traves, 40 – 10151 Torino

Prenotazioni:  011 4565127 e 011 4565111 

 

 

 

                           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lindbergh Hotels - 

Tàola Restaurant fa parte del J|Hotel, tra i maggiori esponenti dell’imprenditoria turistica italiana, incontra     Juventus, il brand calcistico più importante d’Italia e uno dei più importanti di tutto il panorama mondiale: il   J|Hotel è infatti il primo progetto alberghiero realizzato in Italia in collaborazione con un club calcistico. Il J|Hotel è collocato nel cuore dell’area denominata J|Village, accanto all’Allianz Stadium, allo JuventusTraining Center, al J|Medical e alla sede bianconera e si inserisce perfettamente nel contesto che lo circondaUbicato in un luogo strategico, in zona Continassa, a soli 20 minuti dall’Aeroporto internazionale di Torino-   Caselle, vicino alla Reggia di Venaria Reale e a 10 km dal centro di Torino.

 

Le camere sono 138, suddivise in cinque tipologie: Comfort, Deluxe, Executive, J|Executive e Suite tutte dotate di tecnologie all’avanguardia e arredi di alta gamma. 35 sono assegnate in permanenza ai Giocatori della Prima Squadra e un’ampia zona della struttura, direttamente collegata al centro di allenamento, è riservata a calciatori e staff.

 

Un ambiente moderno, di respiro internazionale, caldo e confortevole, uno spazio contemporaneo, accogliente ed esclusivo in grado di soddisfare le aspettative non solo degli appassionati di calcio ma anche di tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura all’avanguardia in termini di comfort e funzionalità. Un punto di riferimento per chi viaggia per affari, per chi vuole visitare Torino e le sue meraviglie, per chi vuole vivere un’autentica esperienza bianconera e scoprire il fascino della Juventus e della sua storia.

 

Il J|Hotel è dotato di un centro congressi che si compone di sei sale meeting modulabili con tecnologie e infrastrutture audio-video e di information technology all’avanguardia, è quindi una struttura perfetta per ospitare i business traveller e per organizzare meeting ed eventi aziendali. Quando ci sono partite, gli ospiti possono prenotare il biglietto per assistere ai match casalinghi della Juventus e seguire le partite fuori casa all’interno di una Match Room dedicata, hanno inoltre la possibilità di prenotare in anticipo le visite al JMuseum e allo Stadium per scoprire dall’interno il fascino del mondo Juventus.

 

Il J|Hotel offre 2 format di ristorazione complementari e ben differenziati per tutti i momenti della giornata:

Tàola Restaurant e Tàola Lounge, con una duplice identità ed entrambi curati dal pluripremiato Chef Davide Scabin. Le 2 carte sono ispirate all’eleganza contadina tipica delle famiglie piemontesi e italiane di inizio ‘900 in cui la semplicità, la voglia di condivisione e l’ospitalità rendevano speciali i momenti trascorsi a tavola, da qui il nome Tàola, il termine in dialetto pimontese per identificare la tavola. 

 

 

Tàola Restaurant è un ristorante moderno, in perfetto stile urban, affaccia su un ampio e silenzioso giardino interno, e può ospitare fino a 100 persone.

Il ristorante propone una cucina legata al territorio, dove la brigata dello chef Davide Scabin stupisce con piatti creativi che esplorano la tradizione culinaria regionale italiana associata a note di carattere internazionale.

 

Tàola Lounge ospita fino a 70 persone e accoglie gli ospiti in un luogo informale e confortevole, ideale per pranzi e colazioni di lavoro veloci e per gli aperitivi serali. 

L'arredamento si ispira allo stile Urban Newyorkese con orari prolungati tutti i giorni e ulteriormente estesi in occasione dei match casalinghi.

 www.jhotel.eu

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

Joomla SEF URLs by Artio