Stampa questa pagina
Mercoledì, 07 Febbraio 2018 09:41

LOVE BOX

Scritto da Piemonte Terra del Gusto ristoranti

Cena stellata per San Valentino al ristorante GARDENIA di Caluso (To)

 

 

Il 14 febbraio 2018, Caluso (To) -

La magia di una cena stellata per San Valentino direttamente nell’intimità del proprio soggiorno. Mariangela Susigan, chef stellata del ristorante Gardenia di Caluso (TO), lancia LOVE BOX. Tutti gli ingredienti e le istruzioni per assemblare e impiattare la cena perfetta, preparati con amore dalla chef, pronti per essere portarti a casa. 

Il romantico menu “in scatola” prevede:

Brioche alla canapa, burro ai fiori di montagna, acciuga, tacos di ceci e puntarelle con terra d’olive; Scampi alla piastra, carciofi, agrumi e coriandolo; Spaghettini Verrigni, vongole veraci, pesto di alghe, limone candito e polvere di rubatà. E per finire Cioccolato Jivara, nocciola gentile e biscottini.

Il tutto innaffiato da una bottiglia di bollicine da scegliere tra le etichette selezionate dal sommelier: Incanto brut metodo classico Pas dosè Cantine Crosio, Franciacorta Rosé Mosnel, Champagne Louis Roederer Brut Premier.

BOX per due persone: euro 100

La prenotazione del box è obbligatoria entro domenica 11 Febbraio.

Per informazioni e prenotazioni: 011/9832249 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ristorante Gardenia

Corso Torino, 9 - 10014 – Caluso (TO)

Tel. 011.9832249

www.gardeniacaluso.com

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest