Stampa questa pagina
Lunedì, 28 Novembre 2016 20:40

Il Natale di Streglio

Scritto da Piemonte Terra del Gusto

Streglio riparte con una nuova linea di cioccolato e il sito e-commerce Cioccolato

Cioccolato, evoluzione, passione: sono gli ingredienti del Natale 2016 firmato Streglio, la storica azienda di produzione di cioccolato, attualmente guidata dalla famiglia Gatta, che il 25 ottobre di quest'anno ha festeggiato i 3 anni di attività presso lo stabilimento.


Il cioccolato Streglio è quello di sempre, riconoscibile per l'appassionata combinazione degli ingredienti, 100% naturali, la morbidezza dei sapori e l'artigianalità del "made in Italy". Il cremino è ancora tagliato a mano; il gianduiotto è "estruso", "colato a goccia" e non stampato meccanicamente.


Il cioccolato viene totalmente lavorato all'interno dell'azienda, proprio come 90 anni fa: a partire dalla selezione delle migliori piantagioni di cacao, passando dalla sapiente miscela degli ingredienti, fino alla creazione di nuovi gusti e nuove forme. I Maestri Cioccolatieri, veri artigiani di dolcezza, danno vita a prodotti unici, di altissima qualità.

 


L'ultima nata in casa Streglio è la Linea EVO che comunica la proiezione verso il futuro con le radici ben ancorate alle nostre origini. La Linea EVO verrà lanciata in questi giorni all'interno dell' e-commerce www.streglio.com/e-shop. Una nuova immagine ispirata agli anni '20 che caratterizza alcuni dei prodotti più classici, come le tavolette, i gianduiotti e i pirottini: energia, creatività ed eleganza, per confezioni coordinabili tra loro.


Natale Streglio propone uno "speciale" con:

  • quattro panettoni al cioccolato, due ricoperti (al latte e fondente), uno con gocce di cioccolato e uno con marron glacé
  • la birra artigianale con fave di cacao
  • i biscotti decorati al latte o fondente
  • i marron glacé, classici nel prezioso barattolo o ricoperti nella confezione regalo

 

Tutti i prodotti sono disponibili nel nuovo sito e-commerce Streglio www.streglio.com/e-shop: una vetrina di sapori, dove affacciarsi per vivere delicate esperienze di gusto con un semplice click. Lo shop online è uno strumento fondamentale per la nostra azienda che vuole ripartire, forte della tradizione e della qualità del suo prodotto ma anche attenta alle nuove ispirazioni e tendenze. L'evoluzione si comunica anche attraverso i social network: un nuovo mondo fatto di persone, emozioni, sentimenti e passione per il cioccolato, per tutti e in ogni momento della giornata. Streglio è presente su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin e Google, raccontando lo stesso amore per il cioccolato che la distingue da sempre.

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest