Stampa questa pagina
Lunedì, 14 Settembre 2015 13:55

Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Scritto da Piemonte Terra del Gusto

"La Vendemmia" di via Montenapoleone apre le porte al Tartufo Bianco d'Alba

 

 

L'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba e l'Associazione Montenapoleone siglano una preziosa collaborazione. Durante il prestigioso evento "La Vendemmia" di via Montenapoleone, la Fiera Internazionale del Tartufo offrirà ai clienti Vip servizi esclusivi alla ricerca dell'«oro bianco» delle colline di Langhe, Roero e Monferrato: «Un'importante sinergia per il turismo di alto livello».

 

Continua l'azione di promozione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba sui più interessanti mercati nazionali e internazionali. Dopo aver incontrato, il 10 settembre 2015, gli imprenditori cinesi presenti all'Expo di Milano all'interno del padiglione Cina, giovedì 17 settembre, l'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba è stato ospite della conferenza stampa di presentazione de "La Vendemmia" di Via Montenapoleone.

 

Grazie all'amicizia nata con l'Associazione Montenapoleone e la collaborazione di Bertone Design, l'Ente Fiera sarà uno dei partner dell'iniziativa che, dal 5 all'11 ottobre 2015, coinvolgerà le vie milanesi di Montenapoleone, Sant'Andrea, Verri, Santo Spirito e Borgospesso. "La Vendemmia" è uno dei più prestigiosi eventi enoici
internazionali, celebrazione del connubio tra i brand di lusso delle vie coinvolte e le più importanti cantine a livello mondiale, con degustazioni, tasting, visite guidate in cantina, eventi gourmet e iniziative culturali nelle
location più prestigiose della città meneghina.

 

L'Ente Fiera ha presentato l'85ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba di fronte ad un parterre di giornalisti specializzati, rinnovando l'amicizia e la vicinanza che lega il territorio di Milano, i suoi top client e i visitatori dell'Esposizione Universale al Tartufo Bianco d'Alba, il più prestigioso al mondo, eccellenza delle colline di Langhe, Roero e Monferrato, recentemente riconosciute Patrimonio Mondiale dell'Umanità – Unesco.

 

Il sodalizio tra "La Vendemmia" e l'Ente Fiera si concretizzerà nell'offerta del Vip Truffle Tour: un'esperienza esclusiva alla ricerca del Tartufo Bianco d'Alba sui territori Unesco, riservata ai clienti del "La Vendemmia" in possesso del VIP Pass. Le boutique della "Vendemmia" infatti, omaggiano i loro invitati con servizi studiati per una clientela di altissimo livello, tra i quali figurerà anche il Vip Truffle Tour, utilizzabile durante tutto il periodo dell'85ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo.

 

«Ringrazio di cuore l'Associazione Montenapoleone per aver accolto la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba all'interno del "La Vendemmia" 2015», ha dichiarato Liliana Allena, presidente dell'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. «Quest'amicizia rafforza i legami tra territori di assoluta eccellenza, favorendo la creazione di un'offerta turistica di altissimo livello tra realtà conosciute nel mondo per la qualità e la peculiarità dei loro prodotti».

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

 

 

Joomla SEF URLs by Artio