EVENTI

Lunedì, 03 Novembre 2014 15:37

Wedding Now - Villa Sassi

Scritto da

Incontri, laboratori, sfilate e tante idee innovative per il giorno tanto desiderato, tutto questo è Wedding Now - Villa Sassi 

 

 

Il 22 e 23 novembre 2014, Torino -

 

Seconda edizione dell’atteso evento dedicato ai novelli sposi rivisitato in chiave Green. Il tema dell’edizione autunnale 2014 è dedicato alle nozze ecosostenibili, in un contesto e momento storico in cui il vero lusso è concedersi il proprio tempo, uno stile di vita genuino, la riscoperta del territorio, delle sue eccellenze.

 

A tutte le coppie in cerca di nuove idee e spunti originali Wedding Now propone il Matrimonio Green: cerimonie celebrate all’aria aperta in parchi secolari o giardini privati, vigne e ricevimenti in cantina, fiori di stagione, location immerse nel verde, bomboniere ed inviti eco-friendly, abiti vintage rielaborati, make up biologici non testati su animali, tovaglie e indumenti realizzati con tessuti e tinte naturali, bomboniere enogastronomiche con un occhio rivolto anche al vegano e biologico, ricevimento a base di tè con una Wedding Planner che propone un matrimonio completamente eco-friendly, partecipazioni con carta riciclata, manoscritte con inchiostro biologico, tutto questo e molto altro sarà presente a Wedding Now.

 

Villa Sassi è la splendida dimora secentesca che fa da scenografia a piacevoli incontri tra espositori e pubblico secondo un format innovativo e coinvolgente: Wedding Tea Time, Floral Designer, Mental Trainer, Cake Design, Wedding Planner, sfilate da sogno, intrattenimenti musicali e avvincenti workshop di vario genere.

 

Una Wedding Bakery mostrerà come utilizzare pane biologico realizzato senza additivi, senza glutine e con acqua biologica di montagna, senza tralasciare chicche tutte ecofriendly, come il segnaposto di pane biologico. Un pool di bio naturopate ed operatrici wellness sveleranno ai neosposi non solo i segreti per arrivare in forma al Matrimonio ma anche come utilizzare cosmetici biologici e dalle proprietà benefiche.

 

Nella Wedding Now Inspiration Room, corredata da strumenti in grado di fornire aggiornamenti in tempo reale, ci sarà spazio non solo per le più importanti testate e blog ma anche per una diretta che trasmetterà continuamente interviste, curiosità e aggiornamenti sull’evento in corso. Un’interazione attiva con i futuri sposi che ha promosso un nuovo modo di concepire il Wedding, in grado di elargire idee e consigli originali, oltre a promuovere l’incontro tra aziende e target.

 

Non solo bomboniere per i futuri sposi ma tante novità creative, originali, coinvolgenti ed ecosostenibili per rendere il Giorno più Bello emozionante ed indimenticabile. I Partecipanti non potranno che trarre interessanti spunti conservando un piacevole ricordo nel tempo, perché l’arte, la natura, la bellezza e la creatività che permeano la Kermesse torinese renderanno memorabile ogni dettaglio ed ogni istante, esattamente come deve accadere in un Matrimonio indimenticabile.

 

INFORMAZIONI: www.weddingnow.it

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest
  

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino