EVENTI

Venerdì, 29 Giugno 2018 14:46

Sere d’Estate alla Reggia

Scritto da

L'edizione 2018 di Palchi Reali, presenta le imperdibili Sere d’Estate alla Reggia di Venaria

 

 

Dal 29 giugno al 25 agosto 2018, Venaria Reale (To) -

 

Sere d’Estate alla Reggia di Venaria, torna con un programma ricco e aperture  eccezionali del complesso monumentale: dal 29 giugno al 25 agosto, ogni venerdì e sabato dalle ore 19 alle 23.30, si susseguono le aperture serali con ingresso speciale a 10 euro (Under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito).

 

Il biglietto unico consente:

  • ammirare il maestoso piano nobile della Reggia con il fiabesco Bucintoro dei Savoia, i grandiosi Giardini, le mostre Luigi Ghirri e Luca ParmitanoIl senso dello spazio (fino al 10 luglio, presso il Rondò alfieriano), Le Belle Arti (alle Sale delle Arti), Sculture Moderne alla Venaria Reale (negli spazi esterni)
  • assistere all’imponente spettacolo di videomapping Illuminare il Barocco. La Venaria Reale proiettato sulla facciata della Galleria Grande 
  • seguire le emozionanti coreografie musicali del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo nella Corte d’onore
  • farsi coinvolgere dalle danze, concerti ed animazioni varie nei Giardini.

 

Si possono visitare tutte le altre mostre in corso a euro 18 (comprensivi dei 10 euro dell’ingresso speciale per Sere d’Estate alla Reggia; Under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito): Genio e Maestria (fino al 15 luglio, alle Sale delle Arti), Sebastião Salgado. Genesi (alle Sale delle Paggi), La fragilità della bellezza (alle Sale delle Arti), Preziosi strumenti, illustri personaggi (alle Sale dei Paggi), Easy rider (dal 18 luglio, nella Citroniera delle Scuderie Juvarriane).

 

Non manca la possibilità di concedersi gradevoli momenti di relax con i Piaceri Regali, nel contesto straordinario della Venaria Reale: gli aperitivi al raffinato Caffè degli Argenti (10 euro), le cene al suggestivo Patio dei Giardini (per informazioni e prenotazioni: tel. +39 011 4992386).

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

Altro in questa categoria: « PALCHI REALI 2018

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2018 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino