Enogastronomia

Lunedì, 28 Novembre 2016 20:40

Il Natale di Streglio

Scritto da Piemonte Terra del Gusto

Streglio riparte con una nuova linea di cioccolato e il sito e-commerce Cioccolato

Cioccolato, evoluzione, passione: sono gli ingredienti del Natale 2016 firmato Streglio, la storica azienda di produzione di cioccolato, attualmente guidata dalla famiglia Gatta, che il 25 ottobre di quest'anno ha festeggiato i 3 anni di attività presso lo stabilimento.


Il cioccolato Streglio è quello di sempre, riconoscibile per l'appassionata combinazione degli ingredienti, 100% naturali, la morbidezza dei sapori e l'artigianalità del "made in Italy". Il cremino è ancora tagliato a mano; il gianduiotto è "estruso", "colato a goccia" e non stampato meccanicamente.


Il cioccolato viene totalmente lavorato all'interno dell'azienda, proprio come 90 anni fa: a partire dalla selezione delle migliori piantagioni di cacao, passando dalla sapiente miscela degli ingredienti, fino alla creazione di nuovi gusti e nuove forme. I Maestri Cioccolatieri, veri artigiani di dolcezza, danno vita a prodotti unici, di altissima qualità.

 


L'ultima nata in casa Streglio è la Linea EVO che comunica la proiezione verso il futuro con le radici ben ancorate alle nostre origini. La Linea EVO verrà lanciata in questi giorni all'interno dell' e-commerce www.streglio.com/e-shop. Una nuova immagine ispirata agli anni '20 che caratterizza alcuni dei prodotti più classici, come le tavolette, i gianduiotti e i pirottini: energia, creatività ed eleganza, per confezioni coordinabili tra loro.


Natale Streglio propone uno "speciale" con:

  • quattro panettoni al cioccolato, due ricoperti (al latte e fondente), uno con gocce di cioccolato e uno con marron glacé
  • la birra artigianale con fave di cacao
  • i biscotti decorati al latte o fondente
  • i marron glacé, classici nel prezioso barattolo o ricoperti nella confezione regalo

 

Tutti i prodotti sono disponibili nel nuovo sito e-commerce Streglio www.streglio.com/e-shop: una vetrina di sapori, dove affacciarsi per vivere delicate esperienze di gusto con un semplice click. Lo shop online è uno strumento fondamentale per la nostra azienda che vuole ripartire, forte della tradizione e della qualità del suo prodotto ma anche attenta alle nuove ispirazioni e tendenze. L'evoluzione si comunica anche attraverso i social network: un nuovo mondo fatto di persone, emozioni, sentimenti e passione per il cioccolato, per tutti e in ogni momento della giornata. Streglio è presente su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin e Google, raccontando lo stesso amore per il cioccolato che la distingue da sempre.

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2020 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino