Danza

Martedì, 22 Dicembre 2015 17:02

Roberto Bolle and Friends

Scritto da

Bolle and Friends: dalle grandi arene estive ai teatri più prestigiosi

 

Dal 28 dicembre 2015 al 31 dicembre 2015, Teatro Regio (Torino) -

 

Roberto Bolle, bravo, bello, intelligente, orgoglio ed eccellenza piemontese, nasce a Casale Monferrato in provincia di Alessandria il 26 marzo 1975. Cavaliere ordine al merito della Repubblica Italiana, onoreficenza insignita a Roma, il 2 giugno 2012, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri.


Roberto Bolle è una star internazionale: La Scala, il Covent Garden, l'American Ballet Theatre a New York, Tokyo, sono alcuni dei prestigiosi teatri mondiali dove l'artista si è esibito. Il suo percorso artistico inizia all'età di 12 anni, quando entra alla scuola di ballo dell'Accademia Teatro alla Scala e viene notato da Rudolf Nureyev che lo sceglie per interpretare il ruolo di Tadzio nell'opera Morte a Venezia.

 

Roberto Bolle torna a Torino con il Gala "ROBERTO BOLLE and FRIENDS" al Teatro Regio, di cui non è solo interprete ma anche direttore artistico.

GALA di DANZA:

Roberto Bolle
Teatro alla Scala, Milano / American Ballet Theatre, New York
Alicia Amatriain
Stuttgarter Ballett, Stoccarda
Semyon Chudin
Balletto del Bol'šoj, Mosca
Matthew Golding
The Royal Ballet, Londra
Melissa Hamilton
Semperoper Ballett, Dresda
Hee Seo
American Ballet Theatre, New York
Anna Tikhomirova
Balletto del Bol'šoj, Mosca
Dawid Trzensimiech
Opera Naţională, Bucarest
Anna Tsygankova
Dutch National Ballet, Amsterdam
James Whiteside
American Ballet Theatre, New York

CALENDARIO:

Lunedì 28 Dicembre 2015 - 20.30 Vedi i prezzi
Martedì 29 Dicembre 2015 - 20.30 Vedi i prezzi
Mercoledì 30 Dicembre 2015 - 20.30 Vedi i prezzi
Giovedì 31 Dicembre 2015 - 17.30

 

www.teatroregio.torino.it

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino