Aziende

Martedì, 13 Gennaio 2015 16:42

STUDIO ODONTOIATRICO DR. STRANGES PAOLO

Scritto da Piemonte Terra del Gusto

Parlare, ridere, mangiare, aspetti quotidiani della nostra vita...

 

La "salute dentale" è collegata alla salute e al benessere generale, una cattiva salute dentale può influire negativamente anche sul profilo economico e sociale, sia per le cure costose che per il doloroso "mal di denti". Il Dentista Dr. Paolo Stranges, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino, abilitato all’esercizio dell’Odontoiatria (Iscrizione Albo degli odontoiatri di Asti n.173 – Albo dei medici di Asti n. 1356) vanta trent’anni di esperienza nella cura dei denti.

 

La sua attività è divisa in tre studi, a Torino ed Aosta, dove oltre alla professionalità, l'attenzione ai problemi di ogni singolo paziente e al rapporto interpersonale è importante. Collaborano con lui un igienista e un chirurgo per l'implantologia dentale.  Abbiamo rivolto alcune domande al Dr. Paolo Stranges:

1. Si sente spesso parlare di “denti sensibili”, di cosa si tratta ?

Il fenomeno dei "denti sensibili" si verifica a causa dell’esposizione della dentina.

2. Cos'è la dentina?

In condizioni normali la dentina, cioè lo strato che circonda il nervo, è ricoperta dallo smalto nella corona del dente e dalle gengive. Nel tempo lo smalto può assottigliarsi, dando minore protezione. Le gengive inoltre, possono recedere nel tempo, esponendo la dentina alla radice del dente.

3. Si può prevenire il fenomeno dei denti sensibili?

Si può ridurre il rischio di soffrire di denti sensibili, mantenendo quanto più possibile la bocca sana, con una buona igiene orale per aiutare a prevenire la recessione gengivale o la gengivite.

4. Quali accortezze consiglia?

Spazzolare i denti con un dentifricio a bassa abrasività, usare correttamente il filo interdentale ed avere un’alimentazione a base di cibi poco acidi.

 

Ringraziamo il Dr. Paolo Stranges e ricordiamo che durante l’anno nei tre studi di Torino ed Aosta, si attuano promozioni, sconti, eventi gratuiti dedicati alla cura dentale, ai problemi della pelle e sedute gratuite con preventivi "su misura" per le esigenze di ogni singolo paziente.

Il 23 gennaio 2015, nello studio di via Gorizia a Torino, il primo evento gratuito per problemi estetici, rughe, smagliature, macchie (per prenotare e partecipare telefonare al numero tel: 011 7920187)

 

Promozione per i mesi di gennaio e febbraio 2015 -

Iscrivetevi alla newsletter del sito o alla pagina facebook, stampate o scaricate il volantino per attivare la promozione:

www.dentistastranges.itwww.facebook.com/dentistapaolostranges

 

Torino - Via Gorizia 63 – Santa Rita C.so Maroncelli 42 – Mirafiori – Tel: 011 7920187

Aosta – Regione Borgnalle 10 L – Tel: 0165 610227

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest
 

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino