Aziende

Mercoledì, 18 Giugno 2014 10:43

Scuola di cucina di Pollenzo ed Electrolux Professional

Scritto da

Electrolux Professional: innovazione di prodotto, sostenibilità ambientale

 

Electrolux Professional grazie alla vasta gamma di prodotti per la cottura e la conservazione dei cibi e il lavaggio delle stoviglie, lo smaltimento dei rifiuti, il trattamento dei tessuti, la ricerca nello sviluppo di prodotti innovativi, è diventato un marchio che si contraddistingue per l'affidabilità, la sicurezza, l'attenzione per la sostenibilità.

 

Negli ultimi anni l'azienda ha investito nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni in grado di aumentare la produttività, diminuire i costi e ridurre l'impatto ambientale. Il rispetto per l'ambiente, dalla progettazione alla produzione, fino allo smaltimento del prodotto, collocano il Gruppo Electrolux ad alti livelli di responsabilità sociale ed ambientale.

 

Electrolux Professional condivide il progetto della Scuola di Cucina di Pollenzo, ideata dall'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, che nasce con l'obiettivo di formare gastronomi, mettendo a disposizione della scuola le innovative soluzioni tecnologiche. Gli studenti avranno a disposizione un blocco di cottura Thermaline, la linea High Level di Electrolux Professional, il massimo sul mercato in efficienza e risparmio energetico, che si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti internazionali, il Red Dot Award Product Design 2014 e la Menzione D'Onore in occasione del XXXIII Compasso D'Oro ADI.

 

"Noi di Electrolux, che sicuramente rappresentiamo l'eccellenza nel mondo delle apparecchiature per la ristorazione professionale, siamo orgogliosi di collaboare con UNISG e di aver contribuito ulteriormente a valorizzare , con le nostre soluzioni, la Scuola di Cucina di Pollenzo. La realizzazione della Scuola di Cucina di Pollenzo segna l'inizio di una patnership di Eccellenza" conferma Mario Lobbia, direttore generale di Electrolux Professional.

 

condividi:

FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest
  

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

LEGGI TUTTO

COLLABORA CON NOI

Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

SCRIVICI ORA

CONTATTI

Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

SCRIVICI ORA

Copyright © 2019 Piemonte Terra del Gusto. È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, loghi, grafica, immagini, testi.

PIEMONTE TERRA DEL GUSTO E' UN MARCHIO REGISTRATO C.C.I.A.A. N° 000164896

Piemonteterradelgusto.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Ogni autore è direttamente responsabile di ciò che scrive negli articoli e nei commenti.

Powered by SitoPerTe.com & Joomla-sitiweb.com

Questo sito utilizza cookies. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.

Maggiori informazioni Ok Declino