Stampa questa pagina
Lunedì, 11 Febbraio 2013 17:16

Servizi

Scritto da Piemonte Terra del Gusto

REDAZIONALI E COMUNICAZIONE PROGRAMMATA

Grazie all'alta visibilità e indicizzazione di Piemonte Terra del Gusto, offre servizi di comunicazione programmata, al fine di promuovere un prodotto, un produttore, un evento o un territorio.
Cos'è la comunicazione programmata? si tratta di un servizio del quale possono usufruire tutti, un calendario di uscite pianificate di articoli/redazionali, supportate da banner, slide, molto visualizzati nella home-page

La comunicazione e il marketing per la promozione e la visibilità di un prodotto, di un azienda o di un territorio è ormai diventata essenziale.

Su queste basi, grazie alle nostre potenzialità mediatiche e le conoscenze approfondite del settore e del territorio, riusciamo a supportare ogni tipologia di cliente su obiettivi di visibilità, promozione e divulgazione.
Piemonte Terra del Gusto si basa su strumenti strategici usufruibili su infrastrutture mediatiche di tipo: web site - social network - emittenti radiofoniche - stampa - video

Informazioni dettagliate scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.