Venerdì, 26 Maggio 2017 08:39

Denti. Una lotta nascosta tra le pieghe di una giacca

di  Dorella Gigliotti

 

Il 27 maggio 2017, Torino -

 

Piergiorgio Milano mette in scena "Denti", la spiritosa tragedia che descrive le vaste possibilità d'espressione del Teatro-Danza. Una ricerca che ha come principale oggetto il corpo che, in continua trasformazione, sembra mutare aspetto e dimensione descrivendo una completa scrittura scenica del gesto. 

 

Piergiorgio Milano è un coreografo e performer riconosciuto a livello internazionale per i suoi spettacoli e coreografie frutto di una contaminazione radicale tra danza, circo e teatro. Le sue esperienze di danzatore, circense e performer si ricongiungono in un linguaggio fisico che combina virtuosità del movimento con una forte estetica teatrale (piergiorgiomilano.com).

 

Torinodanza si pone l'obiettivo di portare in scena dimensioni diverse della danza del nostro tempo, per accompagnare in teatro pubblici, generazioni e passioni differenti. Esprime un punto di incontro soprattutto sotto il profilo culturale mescolando sofisticate ricerche espressive con un soffio di classicismo e con visionarie esplosioni spettacolari.

 

Dove e Quando :

Torino, Piazza Carignano

Sabato 27 maggio 2017

Ore 11.30 e 14

torinodanzafestival.it

 

condividi

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

Altro in questa categoria: « LETS DANCE: Sacékripa - VU